5 cose su Rune e Glifi - Italiano

Le Rune e i Glifi sono oggetti che puoi equipaggiare a draghi e monumenti della base per migliorarli.

Ognuno avrà una caratteristica diversa in modo da adattarsi alle esigenze dei player.

Le Rune sono rotonde mentre i Glifi sono dei rombi.

Le rune e i glifi leggendari, mitici e esotici, possiamo dire che sono gli unici utili nel gioco attuale.

Consiglio di ridurre in polvere quelli comuni, rari e epici, in quanto il potenziamento che daranno ai nostri draghi o alla nostra base sarà molto poco.

Le rune e i glifi si possono trovare in diversi modi in game:

  • Nelle CASSE ARGENTO, dove al loro interno troveremo solo Rune rare, epiche, leggendarie e mitiche. Le aperture saranno casuali e le probabilità di trovare rune mitiche ovviamente sarà inferiore rispetto alle altre. Per ottenere casse argento si potrà acquistarne 10 al costo di 2k rubini, oppure se ne potranno accumulare un po’ attaccando monumenti, nei rami stagionali o nei premi evento.
  • Nei Rami Stagionali dei Draghi possiamo trovare 2 rune (una epica e una leggendaria) e 1 glifo mitico. Queste rune avranno dei potenziamenti specifici per il drago del ramo e il secondo potenziamento che da la runa leggendaria e il glifo mitico, sarà un qualcosa di generico (ad. Esempio +n% attacco cacciatore)
  • Completando gli obiettivi degli eventi settimanali nella season normale di Atlas, si potranno trovare tra i premi rune e glifi di diversa rarità
  • Ogni tanto durante la Season normale vengono aggiunti dei rami a tempo limitato dove abbiamo la possibilità di ottenere rune e glifi esotici. Questi sono molto rari e l’unico modo, per ora, è proprio quello di utilizzare i sigilli stagionali per completare il ramo a tempo.

Si possono equipaggiare rune o glifi su qualsiasi drago e monumento intorno alla tua base.

Da ricordarsi che Influenzeranno solo il drago su cui si trovano o solo l’isola monumento su cui si trovano.

Le rune e i glifi funzioneranno solo se il drago possiede l’incantesimo o la classe (cacciatore, invoker, stregone, guerriero) indicati sulla runa o glifo.

Ad esempio mettere un glifo Attacco Cacciatore su un drago stregone, non comporterà nessun tipo di miglioramento al drago; oppure mettere una runa con resistenza alla torre dei fulmini su un drago che ha resistenza alla Flak Fuoco, non farà in modo che quel drago resisti anche alle torri dei Fulmini.

Altra cosa importante, l’incantesimo deve avere esattamente lo stesso nome del potenziamento scritto sulla runa/glifo.

Ad esempio Aumento durata Scudo dell’Invincibilita non funzionerà se il drago ha uno Scudo con nome diverso.

Non necessariamente il drago o il monumento deve avere entrambi i potenziamenti della runa, ma ne basta anche solo uno.

Ogni runa o glifo che equipaggi deve essere unico. Ciò significa ad esempio una rarità diversa, un tipo diverso (Runa o Glifo), un potenziamento diverso, un nome diverso.

Non sarà possibile utilizzare due rune o glifi identici tra loro.

Le rune e i glifi possono venire rimossi dai draghi e dai monumenti della base per venir riutilizzati.

Per toglierli dai draghi abbiamo bisogno di una valuta chiamata “Scalpelli”, che possiamo trovarli partecipando in alcuni eventi della season normale, oppure reclamo premi nei rami stagionali.

Ogni rarità di runa o glifo richiederà un costo di scalpelli diverso.

Per rimuoverli invece dai monumenti basterà semplicemente utilizzare i rubini, e anche in questo caso il costo dipenderà dalla rarità dell’oggetto.

Quanto otteniamo rune e glifi queste saranno di liv 1, ma noi potremmo tirarle su di livello grazie alla polvere di runa.

La polvere di runa possiamo trovarla dai premi degli eventi e dai rami delle stagioni, dalle casse argento e dal recupero di altre rune e glifi.

Maggiore è la rarità, maggiore è la polvere necessaria per livellare la runa/glifo, e maggiore sarà il livello massimo della runa/glifo.

Non tutte le Rune/Glifi sono utili per i nostri draghi o la nostra base, quindi è cosa utilissima sfruttare queste rune di bassa rarità per creare polvere di runa che useremo poi per livellare le rune più forti.

4 Likes

Miss forever :confetti_ball:

Thanks :smiling_face_with_three_hearts:

1 Like

Woowww bravaaaaa

1 Like