EVENTO ASSALTO - italiano 🇮🇹

L’evento Assault è un mini-evento PvP che si svolge in contemporanea al normale evento settimanale, consentendo ai giocatori di guadagnare punti e risorse aggiuntivi.

Assault sarĂ  un evento in solitaria, e non includerĂ  premi a squadre o la possibilitĂ  di essere seguiti in battaglia.

LE BASI

L’evento Assault sarà composto da 84 basi, con 6 basi dedicate a ciascun livello. Proprio come Temple Raid, i giocatori devono utilizzare un Drago dello stesso livello per attaccare una determinata base.

Ad esempio: i draghi di livello blu possono attaccare le basi di livello blu, ma i draghi di livello arancione non sono idonei.

Per una sfida aggiuntiva, i draghi di un livello inferiore sono idonei ad attaccare contro il livello superiore per ottenere piĂą punti.

In questo esempio, un drago di livello viola sarebbe in grado di volare contro la base del livello blu. Se la base viene distrutta con successo, quel giocatore riceverĂ  piĂą punti per aver usato un drago di livello inferiore.

Affinché una base sia considerata “completata”, i giocatori devono distruggerla al 100% con un massimo di 3 draghi. Una distruzione del 100% completerà la base e sbloccherà quella successiva.

Il punteggio complessivo dell’evento si basa sulla somma del punteggio più alto per ciascuna delle 84 basi. Alcune basi potrebbero non essere realizzabili se i giocatori non hanno draghi di quei livelli, proprio come i guardiani del tempio in Temple Raid.

PUNTI DI CONTROLLO BASE

Le 84 basi si sbloccano in successione una volta che la base è stata distrutta con successo almeno una volta. Dopo che 3 basi in un dato livello sono state sconfitte, i giocatori raggiungeranno un checkpoint.

Ogni 6 ore, il progresso si ripristina all’ultimo checkpoint raggiunto. Assicurati di raggiungere un checkpoint prima di disconnetterti, in quanto ciò potrebbe farti tornare indietro quando avviene il Reset ogni 6 ore.

Come per gli altri eventi PvP ogni attacco su queste basi costerà energie, in questo caso avrà un costo di 2 che si ripristinerà nel tempo. Il costo dell’energia verrà resettato ogni 6 ore insieme al Reset progressi.

Si potranno utilizzare le casse energia per caricare piĂą energie per attaccare, mentre i fuochi interiori non avranno alcun effetto durante questo evento quindi non sprecateli!

CLASSIFICHE

Ci saranno 2 tipi di classifiche evento:

RANGO CLASSE: classificherà i giocatori in base alla somma di ogni punteggio più alto per tutte e 6 le basi in ogni livello, dando la possibilità così di guadagnare risorse in ogni livello in cui si riuscirà a classificarsi nei primi 1000 player

RANGO GLOBALE – Questa classificherà i giocatori in base ai punti totali degli eventi guadagnati per tutte le basi durante l’evento.

PREMI EVENTO

I migliori giocatori di ognuna delle classifiche di cui sopra riceveranno premi speciali tra cui casse oro e sigilli. Inoltre, al raggiungimento di qualsiasi checkpoint durante l’evento (ogni 3 basi completate), i giocatori riceveranno un piccolo pacchetto di risorse!

Nota: durante la settimana multi-evento, le missioni baule non saranno disponibili.

4 Likes