Impossibile accedere ad atlas

Ciao, è un problema solo mio quello di non poter accedere ad atlas da mesi ormai? Ogni volta che provo ad accedervi il gioco si chiude. Ho scritto tantissime volte all’assistenza ma continuano a ripetere che non possono fare niente. Secondo me se ne stanno lavando le mani.

@PGEggToken your assistance is needed here.

Hmmm da quello che stai spiegando mi sembra che il tuo dispositivo e pieno di memoria interna . Quindi direi che hai bisogno di controlare i parametri dell tuo dispositivo . Spero che questo funziona

Mi spieghi meglio che dovrei fare?

With Google Translate’s help, I got a slight idea of what’s going on. The device is 2 full Android versions behind, so updating it so that it’s running the latest OS would be a good start.

@PGEggToken he is basically saying that he has months that he cant enter atlas and everytime he tries the game breaks off . I can translate your answer for him in italian

1 Like

Allora credo che PG ha controllato e stai ancora su un vecchio Modello di Sistema Operativa sull tuo telefonino . Provi vedere i aggiornamenti su impostazioni e fammi sapere . O l’altra opzione e di controllare la memoria Che può essere piena

Se vuoi scrivimi pure in privato, quante volte hai già reinstallato il gioco?
A me è successo un paio di volte ed anche ai miei compagni di squadra, solitamente dopo un aggiornamento.

Ciao, ho provato a reinstallare il gioco due volte. La prima volta me l’ha fatto aprire ma dopo una decina di minuti di utilizzo, il gioco si è chiuso in modo anomalo. La seconda volta non è servito a niente.
Voi avete risolto? Come?

Io ho risolto reinstallando tipo 6-7 volte e provando diverse connessioni internet.
Comunque quello di aggiornare il sistema operativo del telefono è sempre un buon punto di partenza

Ho un huawei p10 e il mio sistema operativo è aggiornato all’ultima versione disponibile. Sto provando ad acquistare una nuova scheda sd per aumentare lo spazio disponibile. Pensi sia una buona idea?

Hmmm quell modello deve funzionare , non so perche ma mi sembra che la memoria e piena .

Proverò con la nuova SD. Speriamo vada bene così

Vi aggiorno. Oggi mi è arrivata una nuova scheda SD più potente di 3 volte rispetto a quella che avevo prima. Ho spostato lì tutto quello che potevo e ora la memoria interna è passata da essere occupata al 98% al 72%. Ho aperto il gioco e ho provato ad entrare in atlas ma niente. Poi l’ho disinstallato e ancora niente. Mi dà il caricamento di 490 elementi. Quando la barra di caricamento arriva al termine, lo schermo diventa nero e il gioco si chiude. Quindi anche aumentando la memoria non ho concluso nulla.