King of War. La scelta della posizione di partenza e i clan confinanti

Non capisco con che criterio viene scelta la posizione iniziale di partenza dei team in questo evento, e sinceramente non mi sembra giusto mettere vicini 2 clan in cui uno il numero dei componenti è 46, magari diciamo 20 dei quali attivi in evento e un clan con soli 4 componenti di cui solo 2 attivi in evento. Credo che non ci può essere battaglia anche se i due clan si equivalgono come livello dei player. Credo proprio che ci dovrebbe essere più riguardo alla scelta della posizione iniziale. Risultato evento a dir poco pessimo a livello team

Translation:

I do not understand what criterion is chosen the starting position of the teams in this event, and honestly it does not seem right to put close 2 clans in which one the number of members is 46, maybe say 20 of them active in the event and a clan with only 4 components of which only 2 active in event. I believe that there can not be a battle even if the two clans are equivalent as players level. I really think there should be more about the choice of the initial position. Event result to say the least bad at the team level

There are already many topics on this event. It is a new event. Many things need to be fixed for this event.

Ci sono già molti argomenti su questo evento. È un nuovo evento. Molte cose devono essere corrette per questo evento.