L’IMPORTANZA DI UN TEAM - italiano

War Dragons è un gioco di squadra e una delle prime cose che dovrai fare, appena finito il Tutorial di presentazione, sarà quella di cercare il team adatto a te.

Un team è composto da 50 giocatori che collaborano insieme nelle War contro gli altri team e negli eventi settimanali, così da guadagnare premi migliori.

Cosa importante che devi sapere, é che ci sono vari tipi di team in game, suddivisi per lega.

Da Bronzo, la più bassa dove si trovano le squadre di nuova creazione o team ormai abbandonati, a Diamante, con le squadre più competitive che ci siano al momento in game.

Più la lega è alta e più premi prenderai.

La cosa importante a cui dovrai pensare sarà proprio a che tipo di team vorrai far parte. All’attività e al tempo che dedicherai per far squadra coi tuoi compagni.

Ogni team avrà dei requisiti di ammissione come ad esempio un livello minimo giocatore richiesto.

Se sei un giocatore alle prime armi cerca un team attivo in lega Platino/Oro dove potrai imparare le basi del gioco e magari trovare un gruppo di amici affiatato per continuare a giocare insieme e diventare sempre più forti.

Segui la mia Pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutto quello che succede nel mondo War Dragons, direttamente in lingua italiana

1 Like

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.