Le 5 cose importanti sulle armature - Italiano

Le armature sono dei pezzi utilissimi che possono essere equipaggiate ai Rider per potenziare ulteriormente l’attacco e la salute dei draghi o delle torri (in base se l’armatura è di attacco o da difesa).

Le armature ci sono di 5 rarità diverse: Rare, Epiche, Leggendarie, Élite e Mitiche.

Il potenziamento nell’immagine sopra sta ad indicare la percentuale di potenziamento massimo dell’intera armatura, quindi degli 8 pezzi.

Consiglio di far salire di livello solo le armature Élite e Mitiche, mentre le Leggendarie, Epiche e le Rare meglio Recuperarle per ottenere una piccola parte di frammenti.

Le armature, proprio come i draghi, possiamo trovarle di 5 elementi diversi: Vento, Fuoco, Ghiaccio, Terra e Oscurità.

Questo proprio perché l’elemento dell’armatura dovrà essere uguale all’elemento del drago da potenziare.

L’elemento dell’armatura non sarà casuale, ma potremmo sceglierla in fase di creazione all’interno della Fucina o quando reclameremo il pezzo nella season di atlas.

Ci sono due modi ora per ottenere le armature:

•Nella season di Atlas

•Creandoli nella fucina

In ogni Season Atlas abbiamo la possibilità di ottenere solo pezzi d’armatura élite e mitici, che sono proprio quelli più utili per potenziare i nostri draghi.

Le armature sono suddivise in 2 categorie all’interno della season: Offensivo e Difensivo. Questo perché un’armatura difensiva ad esempio di vento avrà efficacia solo se equipaggiata ad un rider difensivo su trespolo con drago vento. Se la stessa armatura la metteremo su un rider di un drago d’attacco i potenziamenti non verranno conteggiati.

Ogni categoria di armatura (offensiva o difensiva) nella season di atlas, sarà composta da 3 rami da completare coi badge di Atlas (facendo gloria si otterranno delle casse Stagionali di Atlas e al loro interno troveremo solo Badge Atlas).

I rami 1 e 2 (immagine sopra) avranno al loro interno varie risorse e tra queste ci saranno, per ogni ramo, 4 pezzi Élite.

Solo completando interamente i due rami Élite si sbloccherà il terzo ramo dove al suo interno troveremo 4 pezzi Mitici. Per completare quindi un’intera armatura Mitica ci occorreranno 2 season Atlas.

Questo sarà l’unico modo per ottenere pezzi di Armatura Mitica

In fucina abbiamo la possibilità di ottenere pezzi di armatura Epica, Rara, Leggendaria e Élite in maniera casuale utilizzando materiali di fabbricazione (di due diversi elementi) e pergamene.

La creazione è sbloccata a tutti i player da livello 40 anche in team senza accesso ad Atlas.

Non avremo la possibilità di ottenere l’armatura Mitica, per ora disponibile solo nella season di Atlas.

All’interno del menu della fucina troveremo tutti i set armatura di qualsiasi elemento, sia per attacco che per difesa. Per riconoscerli basterà controllare i simbolini in alto. A destra avremo la distinzione per elemento mentre a sinistra ci sarà un draghetto, per indicare che sarà un’armatura d’attacco, oppure una torre per l’armatura da difesa per la base.

Ogni Set conterrà 8 pezzi e cliccando sul pezzo scelto, si apriranno delle info indicandoci che tipo e quanto potenziamento darà al drago o alla base. Ci verrà anche indicato il tipo di materiali richiesti, la loro quantità e il tempo per la creazione (che potrà essere velocizzata coi rubini).

La rarità del pezzo creato in fucina sarà totalmente casuale.

Consiglio di provarci fino a che non si ottengono i pezzi élite, mentre tutti gli altri meglio recuperarli per riprendere un po’ i frammenti elementari utilizzati.

I materiali sono fondamentali per creare e far salire di livello i vari pezzi di armatura. Solo portandoli al massimo si potrà sfruttare l’intero potenziamento dell’armatura.

Una volta creata un’armatura dobbiamo equipaggiarla sul Rider scelto per il nostro drago, così da aumentarne ancora di più la potenza.

Dobbiamo sempre ricordarci che l’armatura dovrà essere dello stesso elemento del drago, altrimenti quando andremo ad annettere il Rider ci apparirà un messaggio di errore.


5 Likes

Anche questa il Top!!! Brava!!!

2 Likes

Ottime guide :clap:t2::slight_smile:

2 Likes