Problema costruzione edifici

Sono parecchi giorni che non posso costruire edifici e ho praticamente pagato l’account elite inutilmente, quando vado a costruire qualcosa mi da errore dei server si riavvia e l’edificio messo in costruzione sparisce, inoltre ho incubato aphopet e l’uovo invece di essere blu è rosso è già successo in passato all’interno della mia gilda, al momento della schiusa non è uscito nulla e il player ha perso i gettoni che aveva usato per l’accoppiamento e gli accelleratori per la schiusa, l’assistenza non mi risponde concretamente prima mi hanno chiesto di riscaricare il gioco e poi mi hanno detto che erano al corrente del problema e che dovevo aspettare, poi mi hanno detto di aprire una seconda segnalazione, l’ho fatto e me l’hanno chiusa senza rispondere, cosa devo fare per avere una risposta, una soluzione e un rimborso per il tempo perso dell’account elite?

2 Likes

Ciao, mi potresti mandare in privato entrambi i numeri di ticket che hai aperto?

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.