Sono Demo2 e non mi và 0iu il gioco

Ho il gioco che non si apre piu continua dirmi connessione scaduta chiedo a voi cosa devò fare?

Innanzitutto una cosa scontata, hai controllato che internet funziona? magari hai finito l’abbonamento…
Cmq in caso internet non sia il problema, hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?
L’ultima cosa che puoi provare è eliminare e reinstallare il gioco (assicurati di avere le credenziali per poter riprendere il gioco alle condizioni attuali).

Se tutto questo non funziona, devi aprire un ticket al supporto, visto che non riesci ad accedere al gioco dovrai farlo dal sito internet, vedi link qui sotto.

Non si apre più il gioco è di problemi con Wi-Fi e connessione dati non ne
ho cosa devo fare che oggi scadono anche i sigilli sono disperato ho
controllato tutto io sono a posto dunque il problema è vostro vi prego
risolvere grazie o ditemi cosa devo fare grazie.

Come ti ho detto se hai provato anche a reinstallare il gioco, l’unica cosa che puoi fare è aprire un ticket al supporto direttamente nel sito (vedi il link sopra).

PG sconsiglia l’uso di più dispositivi ma per questa occasione magari hai provato ad accedere da un altro telefono o tablet giusto il tempo per utilizzare i sigilli?

Android o iOS?

Android

-------- Messaggio originale --------Da: Fanthor wardragons@discoursemail.com Data: 05/12/17 19:20 (GMT+01:00) A: m.roby79@gmail.com Oggetto: [War Dragons] Sono Demo2 e non mi và 0iu il gioco

Fanthor

December 5

Android o iOS?

Visit Topic or reply to this email to respond.

In Reply To

Demo2

December 5

Non si apre più il gioco è di problemi con Wi-Fi e connessione dati non ne
ho cosa devo fare che oggi scadono anche i sigilli sono disperato ho
controllato tutto io sono a posto dunque il problema è vostro vi prego
risolvere grazie o ditemi cosa devo fare grazie.

To unsubscribe from these emails, click here.

Con Android spero tu abbia un PocketID, comunque pulisci la cache del gioco dalle impostazioni dell’applicazione e reinstalla il gioco.
Una volta reinstallato inserisci il tuo pocket ID nella sezione Account del gioco per accedere al tuo account.
In alternativa come ha detto @ModMat prova ad accedere da un altro dispositivo.

Non ho id e non posso disinstallarlo perché se no perdo tutti i dati.

Anche se scrivi al supporto ti dicono di disinstallare, senza ID non so come aiutarti mi spiace! Stasera dovrebbe uscire l’aggiornamento spero in tempo se non risolvi diversamente.
Appena riesci ad entrare fai subito il pocketID mi raccomando!

Grazie di tutto.

-------- Messaggio originale --------Da: Fanthor wardragons@discoursemail.com Data: 05/12/17 22:31 (GMT+01:00) A: m.roby79@gmail.com Oggetto: [War Dragons] Sono Demo2 e non mi và 0iu il gioco

Fanthor

December 5

Anche se scrivi al supporto ti dicono di disinstallare, senza ID non so come aiutarti mi spiace! Stasera dovrebbe uscire l’aggiornamento spero in tempo se non risolvi diversamente.

In Reply To

Demo2

December 5

Ho fatto l’aggiornamento ma niente non si apre lo stesso impossibile che non si può risolvere questo problema!!!

-------- Messaggio originale --------Da: Fanthor wardragons@discoursemail.com Data: 05/12/17 22:31 (GMT+01:00) A: m.roby79@gmail.com Oggetto: [War Dragons] Sono Demo2 e non mi và 0iu il gioco

Fanthor

December 5

In Reply To

Demo2

December 5

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.